Se stai cercando qualcuno che si occupa di riparazione orologi Milano Centro, il laboratorio orafo di Maurizio Bertazzi fa al caso tuo.
Da anni siamo specializzati in riparazione orologi Milano Centro soprattutto: ROLEX, PIGUET, BOHEMET, GIRARD PERREGAUX.
Rivolgendoti al nostro laboratorio orafo puoi FAR RIPARARE L’OROLOGIO, SENZA SPENDERE UN PATRIMONIO E CON LA SICUREZZA DI UN LAVORO BEN FATTO, il servizio riparazione orologi Milano Centro, Più un pezzo è piccolo, più velocemente si consumerà. Su una ruota di un motore di un’auto l’usura di pochi millesimi di millimetro non sono affatto un problema, mentre su una ruota di un orologio da polso possono essere la causa di un mal funzionamento o dell’arresto totale.
se Il tuo orologio si è fermato e non sai a chi rivolgerti?Ci sei affezionato? Hai paura di non poterlo più indossare? grazie al servizio riparazione orologi Milano Centro La revisione avviene estraendo inizialmente il meccanismo (chiamato in gergo “movimento”) dalla cassa. Questo va completamente smontato perché tutti i vari componenti vanno adeguatamente puliti dallo sporco, attraverso appositi macchinari e liquidi. Proprio in queste fasi iniziali riparazione orologi Milano Centro individuano la maggior parte dei difetti presenti nel movimento che prima sarebbe impossibile individuare (ad esempio perni e boccole usurate, denti mangiati, ruggine nascosta, etc.).Bisogna quindi rimontare nel giusto ordine tutti i vari componenti. Nel farlo bisogna anche provvedere alla loro corretta lubrificazione; brevemente per chiarire il concetto: dove ci sono alti attriti serve olio denso o grasso, il ruotismo necessita di un particolare olio ed ancora un altro per lo scappamento secondo il tipo di frequenza. Potrebbero però essere necessari anche più di 10 lubrificanti diversi per una sola meccanica.
Una volta terminato il lavoro, da riparazione orologi Milano Centro si testa il movimento con la varia strumentazione, per controllare che non ci siano problemi gravi e fare le dovute regolazioni.
In ogni caso si provvederà a mettere l’orologio in prova alcuni giorni, per verificare che tutto funzioni nell’arco delle 24 ore.